top of page
LogoFestinaLente.png

Festina Lente

Management

PER IL SUCCESSO DELL'IMPRESA

LA CAPACITÀ INTERFUNZIONALE DI INTERVENTO DI FESTINA LENTE DERIVA DALL'ECCELLENZA DELLE RISORSE

Il Management Festina Lente ha maturato qualificate esperienze interdisciplinari in Primarie Aziende ancor prima di maturare skills in consulenza. 

Il collegamento con il mondo Manageriale, Universitario, Artistico e Culturale assieme alla preparazione sul campo danno tangibilità ai nostri interventi.

  • LinkedIn Icona sociale

SERGIO GALBIATI

Government Relation Leader LFoundry in Avezzano

Il sito di Avezzano sotto la sua leadership diviene il centro più importante al mondo per la produzione di sensori d’immagine automative, surveillance e industrial.

Già Presidente di Confindustria L’Aquila, è Presidente di Hubruzzo, Fondazione Industria Responsabile, raggruppante alcuni dei leader più qualificati dell’Industria d’Abruzzo.

Presidente di BluHub: The Enterprises Engine, Fabbrica di Imprese. General Partner Starting Up, Gruppo di Angel Investitors in Startup Innovative.

È Partner Fondatore di Florence Management Way, Associazione Internazionale di Management non profit.

GianniGentili.png
  • LinkedIn Icona sociale

GIANNI GENTILI

CEO DIRECTOR Consulting, già società italiana del Gruppo CEGOS International, Gruppo Leader in Europa nella Consulenza ed Education Manageriale.

Già CEO Sumbios Consulting che con la Presidenza del Prof. Aurelio Candian SDA Bocconi introduce nelle imprese e nel mercato assicurativo la normativa Isvap- Ivass.

Nominato Accademico del Premio Internazionale Le Muse in Salone dei Cinquecento – alla 50° edizione – per le Attività d’Impresa, il premio alla Cultura più importante d’Italia.

Introduce in Italia con il Prof. Rolando Bellini - ordinario Accademia Brera, allievo di Carlo Ragghianti - lo Sviluppo Organizzativo d’Impresa con l’Art Management.

Gestisce progetti di pianificazione strategica e di sviluppo organizzativo per primarie imprese internazionali e nazionali.

Docente Universitario, Membro di Comitati Ordinatori Master Universitari.

È Presidente di Florence Management Way, Associazione Internazionale di Management non profit.

CarloDellasega.png
  • LinkedIn Icona sociale

 

CARLO DELLASEGA

Advisor di primarie realtà aziendali nazionali e internazionali, già Direttore Generale per oltre un decennio di Banche Cooperative e per 12 anni Direttore Generale della Federazione Trentina della Cooperazione, con anche supervisione dei servizi di consulenza alle oltre 500 società associate (21.000 dipendenti e 200.000 soci).

Ha maturato altresì expertise di direzione di impresa nelle aree sviluppo mercati e sviluppo del personale.Cura con vari qualificati ruoli le relazioni con le istituzioni del Trentino e l' Università di Trento.
Relatore e Docente in oltre 100 convegni di respiro nazionale e internazionale sull'organizzazione delle imprese e delle banche cooperative, con riferimento allo sviluppo delle comunità territoriali.
È insignito dal Presidente della Repubblica dell'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Membro della Fondazione Centesimus Annus, Membro del board di Florence Management  Way, Associazione Internazionale di Management non profit.

MicheleReali.png
  • LinkedIn Icona sociale

MICHELE REALI

Imprenditore Assicurativo, Presidente di Commissione ANAGINA, Associazione Nazionale Agenti Imprenditori Assicurativi.

Gold Member Italy Chapter YPO, The Global Leadership Community Chief Executives, Texas .

Agente Generale Generali Italia e Risk Manager da oltre 30 anni.

Presidente Rotary Firenze Est.

Consigliere Ucid – Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti Firenze.

Gonfaloniere dell’Ordine Civico Mediceo.

È Partner Fondatore di Florence Management Way, Associazione Internazionale di Management non profit.

NoImage.png

FRANCESCO BERNARDINI

Imprenditore e CEO di qualificate imprese di servizi.

Ha maturato expertise nei sistemi informativi avanzati fino a divenire Direttore Generale di Gruppo Leader nel tessile.

Successivamente in qualificato Gruppo operante nella Consulenza ha sviluppato core competence di riorganizzazione di sistemi logistico - produttivi e gestione diretta dell’Area Information Tecnology.

È Partner Fondatore di Florence Management Way, Associazione Internazionale di Management non profit.

NoImage.png

MARCO BITOSSI

Imprenditore dI Industrie Chimiche leader internazionali.

Il gruppo Colorobbia opera da oltre un secolo, con 29 Aziende e 2000 Dipendenti in 18 Paesi, per le Industrie Leader nel mondo nei business della ceramica e del vetro.

Presidente UCID – Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti Firenze.

È Partner Fondatore di Florence Management Way, Associazione Internazionale di Management non profit.

  • LinkedIn Icona sociale
bottom of page